spot_img
domenica 24 Novembre 2024
spot_img

Questa sera grande anteprima del film Trash, esauriti in poche ore i biglietti regalati da Corcianonline

Da leggere

ArtworkPremioQuesta sera, 18 novembre,  alle ore 21:00 presso The Space Cinemas di Corciano, appuntamento con il grande cinema con l’anteprima del film TRASH, vincitore del premio del pubblico BNL del Festival di Roma 2014.

ESAURITI I BIGLIETTI PREMIO  –  Corcianonline ha regalato a 50 dei suoi lettori i biglietti per partecipare all’esclusivo evento, biglietti che sono andati esauriti in poche ore. Un dono reso possibile dalla partenreship tra Corcianonline e Multivision Prima Fila, che, visto il successo dell’iniziativa potrà ripresentarsi a breve. Occhi aperti quindi e mouse pronto per cliccare per primi il prossimo evento, siamo sempre pronti a premiare i nostri lettori.

IL FILM – Il film di Stephen Daldry, già regista dei bellissmi Billy Elliot, The Hours e The Reader, è tratto dal romanzo di Andy Mulligan “Trash Una Storia di Soldi e Bambini Sporchi” ed è in uscita nelle sale italiane il 27 novembre. I protagonisti sono Martin Sheen, Rooney Mara,Wagner Moura, Rickson Tevez Eduardo Luis e Gabriel Weinstein.

GUARDA IL TRAILER

TRAMA – Come ogni giorno due ragazzini di una favela di Rio scavano fra i detriti di una discarica locale e non possono immaginare che il portafoglio appena trovato cambierà le loro esistenze per sempre. Solo quando si presenta la polizia, disponibile addirittura a offrire una generosa ricompensa per la restituzione, i ragazzi, Rafael e Gardo, realizzano di avere in mano qualcosa di molto importante. Dopo aver coinvolto l’amico Rato, il trio affronta una straordinaria avventura per scappare dalla polizia e scoprire i segreti contenuti nel portafoglio.

GUARDA LE FOTO DI SCENA

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img