Questa sera, 18 novembre, alle ore 21:00 presso The Space Cinemas di Corciano, appuntamento con il grande cinema con l’anteprima del film TRASH, vincitore del premio del pubblico BNL del Festival di Roma 2014.
ESAURITI I BIGLIETTI PREMIO – Corcianonline ha regalato a 50 dei suoi lettori i biglietti per partecipare all’esclusivo evento, biglietti che sono andati esauriti in poche ore. Un dono reso possibile dalla partenreship tra Corcianonline e Multivision Prima Fila, che, visto il successo dell’iniziativa potrà ripresentarsi a breve. Occhi aperti quindi e mouse pronto per cliccare per primi il prossimo evento, siamo sempre pronti a premiare i nostri lettori.
IL FILM – Il film di Stephen Daldry, già regista dei bellissmi Billy Elliot, The Hours e The Reader, è tratto dal romanzo di Andy Mulligan “Trash Una Storia di Soldi e Bambini Sporchi” ed è in uscita nelle sale italiane il 27 novembre. I protagonisti sono Martin Sheen, Rooney Mara,Wagner Moura, Rickson Tevez Eduardo Luis e Gabriel Weinstein.
GUARDA IL TRAILER
TRAMA – Come ogni giorno due ragazzini di una favela di Rio scavano fra i detriti di una discarica locale e non possono immaginare che il portafoglio appena trovato cambierà le loro esistenze per sempre. Solo quando si presenta la polizia, disponibile addirittura a offrire una generosa ricompensa per la restituzione, i ragazzi, Rafael e Gardo, realizzano di avere in mano qualcosa di molto importante. Dopo aver coinvolto l’amico Rato, il trio affronta una straordinaria avventura per scappare dalla polizia e scoprire i segreti contenuti nel portafoglio.