Alza il gomito, va a sbattere ed ora attende la confisca dell’automobile.
È successo venerdì sera in via Turati a Corciano dove un equipaggio della volante è intervenuto in seguito alla segnalazione di un incidente stradale.
Sul posto gli agenti si sono trovati davanti ad una Golf incidentata, ferma in mezzo alla rotonda.
Dall’accertamento dei fatti è emerso che il conducente, un 38enne, provenendo dalla salita di via Turati, aveva perso il controllo dell’auto andando a sbattere prima contro un segnale stradale e poi contro il muretto posto al centro della rotonda, danneggiandoli entrambi.
Non sono stati coinvolti altri veicoli.
L’uomo è stato immediatamente condotto presso gli uffici della Polizia Stradale per essere sottoposto all’accertamento dello stato alcolemico, il cui valore è risultato notevolmente superiore a quello consentito dalla legge.
Gli agenti, oltre a ritirare la patente di guida, hanno sottoposto a sequestro amministrativo ai fini della confisca l’autovettura e hanno denunciato il 38enne a piede libero per guida in stato di ebbrezza alcoolica.
A conclusione del procedimento la sua auto verrà venduta all’asta e il ricavato andrà alle finanze pubbliche.
Alla guida ubriaco, va a sbattere in via Turati. Golf confiscata a 38enne
Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.