Pre-apertura nella mattinata di mercoledì del Quasar Village a Ellera di Corciano che ha spalancato le porte agli addetti ai lavori e alla stampa per svelare tutti i suoi spazi: 60 negozi, ipermercato Conad, parafarmacia, spazi gioco e campi polivalenti, 6 attività dedicate alla ristorazione, 2.200 posti auto.
Il complesso sarà aperto anche la domenica e ospiterà molti marchi conosciuti di moda, elettronica, telefonia e calzature.
IL PROGRAMMA DI DOMANI – Giovedì, 25 settembre, dalle 8:30 della mattina le porte si apriranno a tutti i visitatori e l’accoglienza sarà suggestiva con trampolieri e performance di danza aerea.
Nel pomeriggio laboratori sulle arti circensi per bambini ed esibizioni di dame, cavalieri e tamburini del Quattrocentesco Corteo del Gonfalone in collaborazione con la Proloco ed il Comune di Corciano.
Dalle 18.30 ci sarà la partecipazione dei giocatori del Perugia Calcio e dalle 19:00 alle 21:00 sarà la volta dello spettacolo itinerante con la musica disco anni 80 dei Moka Club e il coinvolgimento del pubblico in danze ed esibizioni acrobatiche sui trampoli.
Per la mappa del centro commerciale (scarica qui)
Foto PakyJazz