La Banca Popolare di Spoleto, nella sua nuova gestione all’interno del gruppo banca Desio, riparte con un nuovo logo e con ambiziosi obiettivi di crescita. A poco più di un mese dalla fine del commissariamento disposto da Banca Italia, e dalla nomina dei nuovi vertici, è stato presentato questo pomeriggio il nuovo simbolo dell’istituto di credito spoletino. Come ha sottolineato il presidente Stefano Lado, il logo intende rappresentare la continuità nella tradizione dell’istituto e della sua area di appartenenza. Per questo accanto al nome, Banca Popolare di Spoleto, accompagnato dalla dicitura “Gruppo Banco Desio”, figura una libera stilizzazione di mezzo rosone della facciata del Duomo di Spoleto. La “mission” aziendale è poi racchiusa nello slogan “Più valore al territorio”, che riassume l’importanza strategica della banca umbra in quella che è poi la stessa finalità di Banco Desio. La presentazione del logo è anche servita per fare il punto, con il nuovo direttore Angelo Antoniazzi, sui programmi immediati dell’istituto di credito. Dal reingresso in Borsa, previsto al massimo per i primi mesi del 2015, all’ampliamento nel numero delle agenzie, che passeranno dalle 99 attuali ad oltre 130 per effetto dell’accorpamento delle strutture che Banco Desio già possiede soprattutto in Toscana e Lazio. (ANSA).
Banche: Bps, nuovo logo e ambiziosi obiettivi di crescita
Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.