Sabato 13 settembre al via la prima edizione della Caccia al Tesoro di ELLERAN’DO, vi riportiamo il regolamento di questa simpatica iniziativa in notturna, si parte ale 21:30, e le informazioni per partecipare:
REGOLAMENTO – 1. Alla Caccia al Tesoro si partecipa a squadre, non c’è un minino o un massimo di partecipanti, l’iscrizione può essere effettuata entro sabato 13 settembre alle ore 11.00.
2. Ogni squadra dovrà essere munita di almeno un mezzo di trasporto, il conducente dovrà rispettare le norme del Codice della strada e sarà responsabile dell’incolumità dei passeggeri e della vettura.
3. NON entrare, PER NESSUNA RAGIONE, nelle proprietà private se non specificato, in qualche busta, dalla Giuria durante il proseguimento della caccia al tesoro.
4. Se ad un punto della gara tutte le squadre dovessero trovarsi in difficoltà nel superare una prova, la Giuria stessa darà dei suggerimenti. Se, invece, una sola squadra riuscisse a superarla, tale norma decadrebbe.
5. NON manomettere o buttare le buste/indizi degli avversari e non ostacolare la loro corsa. In caso di irregolarità rilevate, la Giuria potrà decidere (insindacabilmente) di penalizzare la squadra fautrice delle irregolarità.
6. Tutti i giochi, indovinelli, etc. dovranno essere risolti ed esibiti alla Giuria.
7. Tutto il materiale raccolto durante il percorso (buste, oggetti, tesoro, etc.) dovrà essere conservato fino alla fine della gara e presentato alla Giuria se richiesto.
8. La caccia terminerà con il ritrovamento del tesoro e la premiazione della squadra vincitrice.
9. Il giudizio della giuria è inappellabile e insindacabile.
CONSIGLI & INFO UTILI – Utilizzate vetture prettamente da “Caccia”.
– E’ consigliato un abbigliamento comodo, scarpe chiuse, portate una felpa.
-Scegliete un Caposquadra e un Vice.
-Mantenete sempre la calma, in caso di scene di isterismo, urlate piano, ricordatevi che è una caccia notturna.
-Durante la caccia parlate a bassa voce, vi consigliamo di creare un gruppo su WhatsApp per comunicarvi tutto, senza che le squadre vicine approfittino delle vostre “soffiate”.
-Il percorso della caccia al tesoro sarà composto da buste contenenti: indovinelli, giochi, mappe, etc.
-Il gioco prevede spostamenti a piedi e con un mezzo di trasporto.
COSA PORTARE – Cellulari carichi (portate il caricabatteria o la batteria portatile)
Torce, possibilmente una per ogni componente della squadra
Munirsi di tutto il materiale che ritenete utile per cacciare il tesoro (spade laser, criptonite, radar, caramelle per provare a corrompere la giuria)
Un PC portatile, con una connessione internet
Una prolunga
Una lampada/ faretto da tavolo
Per ulteriori info e iscrizioni 3407246770