Tentato suicidio martedì sera a Mantignana, dove un uomo di 80 anni si è buttato dal terzo piano: intorno alle 23 l’anziano, secondo quanto appurato dai vigili del fuoco e dal personale del 118 e come riportato dai giornali locali, avrebbe aperto una porta-finestra del balcone e si sarebbe gettato nel vuoto, presumibilmente per motivi di salute.
SALVATO DAI FILI – A salvare l’uomo dal tentato suicidio, i fili per stendere i panni che sporgevano da una finestra del piano terra: i cavi si sono rotti ma hanno attutito la velocità della caduta (per liberarlo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco): l’anziano è stato soccorso dai familiari, che hanno chiamato l’ospedale.
IL TENTATO SUICIDIO PER MOTIVI DI SALUTE – Il personale del 118 ha provveduto alle prime cure e al trasporto in ospedale: le sue condizioni non sono gravi a parte fratture, lesioni e contusioni. L’anziano avrebbe dovuto ricoverarsi oggi per un delicato intervento e presumibilmente proprio le sue condizioni di salute potrebbero averlo spinto a gettarsi dalla finestra.