spot_img
martedì 16 Luglio 2024
spot_img

Ellera, anziani investiti mentre camminano a piedi.

Da leggere

Incidente, anziani investiti e ricoverati al Santa Maria della MisericordiaSono stazionarie le condizioni dei due anziani ricoverati al Santa Maria della Misericordia dopo essere stati investiti mentre camminavano a piedi: sull’incidente, avvenuto dopo le cinque di mercoledì pomeriggio, indaga la polizia municipale di Corciano.

L’INCIDENTE – Secondo il Messaggero di questa mattina in edicola, i due anziani, 75 anni lui e 80 lei, sono stati investiti mentre camminavano a piedi nella zona di Ellera: l’uomo ha riportato un trauma piuttosto serio alle costole (ricoverato nel reparto di ortopedia, ne avrà per circa 30 giorni), mentre la donna ha riportato un trauma ad un tallone (e anche per lei la prognosi è di trenta giorni).

LE INDAGINI – La municipale di Corciano dovrà ora appurare come si sia verificato l’investimento: contrariamente a quanto emerso in un primo momento, infatti, l’investitore si è fermato per soccorrere i due anziani.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img