Alla Città della Domenica, lo storico parco divertimenti a due passi da Corciano, si ricerca personale. Tanti sono i giovani che hanno presentato la propria candidatura: le selezioni sono ancora aperte.
“Dopo il nostro annuncio sono arrivate centinaia di curriculum da tutta Italia, soprattutto da giovani e giovanissimi – dichiara soddisfatto il direttore Francesco Salcito – e in tanti hanno confessato di aver inviato la candidatura per amore verso il parco, meta di tante gite domenicali e luogo dei ricordi più dolci della propria infanzia”.
LA RICERCA – La ricerca continua con particolare attenzione ad animatori, baristi e addetti alla ristorazione, figure professionali importanti perché avranno un contatto diretto con il pubblico. Oltre all’esperienza nel settore si richiede professionalità, gentilezza e attenzione verso il cliente.
LA STAGIONE 2014 – La riapertura del parco è stata ufficialmente fissata per sabato 5 aprile. Il calendario ufficiale, con gli orari, i prezzi e l’offerta completa può essere consultato sul sito www.cittadelladomenica.it e sulla pagina Facebook ufficiale.
“La novità di quest’anno è che il parco sarà aperto praticamente tutti i giorni – annuncia Salcito – con offerte e tariffe variabili a seconda del periodo dell’anno e del giorno della settimana”.
COME CANDIDARSI – Per sottoporre la propria candidatura, è possibile inviare una mail a info@cittadelladomenica.it allegando una lettera di presentazione e un CV in formato europeo.