Dormiva nella propria auto parcheggiata davanti ad un supermercato di Olmo. La polizia, nell’ambito dei controlli contro i furti notturni, ha rintracciato e denunciato un pregiudicato ternano di 35 anni cui era stato notificato un foglio di via da Perugia.
Stanotte, verso le 3, un equipaggio delle volanti, nel transitare nel parcheggio adiacente al supermercato ha notato una Toyota Yaris decidendo di procedere ad un controllo.
Quando gli agenti si sono avvicinati dall’abitacolo hanno scorto un uomo addormentato, steso nel vano portabagagli. Hanno quindi deciso di chiedergli spiegazioni, anche per verificare le sue condizioni di salute.
Una volta svegliato e fatto scendere dall’auto, l’uomo ha spiegato la sua presenza sul posto in quanto in cerca di lavoro e nell’impossibilità di pagare una camera di albergo.
Gli agenti hanno quindi controllato le sue generalità scoprendo a suo carico, oltre a vari precedenti di polizia, anche il fatto che non sarebbe potuto rientrare nel comune di Perugia fino al 19 marzo 2015, poiché allontanato con foglio di via obbligatorio.
L’uomo è stato quindi accompagnato in Questura, denunciato e allontanato di nuovo.
Dormiva nel parcheggio del supermercato, ternano denunciato nei controlli contro i furti
Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.