Domenica al teatro Arca di Ellera alle ore 17:30 andrà in scena la Compagnia Du’Baiocchi con la rappresentazione in vernacolo perugino di Giampaolo Mascelloni “Il caso Matilde Cappella”.
La vicenda si svolge in una piazzetta dove hanno trovato dimora quattro barboni, due uomini, Boero e Tresoldi, e due donne, Melania e Cipollina, i quali, loro malgrado, si ritrovano coinvolti nelle indagini per scoprire l’assassino della signora Matilde Cappella, il cui corpo senza vita viene ritrovato una mattina in una abitazione nei pressi della piazza. I quattro stravaganti eroi di questa storia, grazie al loro intuito e alla loro caparbietà, riusciranno a dipanare l’intricata matassa e a scovare il colpevole. Due atti per la regia dello stesso Mascelloni con Giampaolo Perini, Aldo Pisani, Claudia Blasi e Lilia Pierucci nei panni dei quattro protagonisti.
Domani al teatro Arca “Il caso Matilde Cappella”
Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.