Tutto esaurito anche al Teatro della Filarmonica di Corciano, giovedì 27 febbraio, alle 21, per lo spettacolo di danza D’AMORE E D’OMBRA.
Fondata da Michele Merola, che ne è direttore artistico e coreografo principale, la MMCompany è una compagnia di danza contemporanea che veicola in Italia e all’estero la coreografia d’autore.
Lo spettacolo è composto da due brani. Nel primo, intitolato “Di nuda persona”, per la coreografia di Enrico Morelli, corpi e volti compongono un racconto intriso di grande e violenta poesia. Le musiche sono di H. Gorecki, L. V. Beethoven e J. Johannsson, gli interpreti sono Stefania Figliossi, Paolo Lauri, Francesco Mariottini e Lorenza Vicedomini.
Nella seconda parte chiamata “La metà dell’ombra” Michele Merola porta in scena cinque entità al contempo spirituali e corporee. Le immagini rimandano al rito, a qualcosa di antico e ci accompagnano in un viaggio ideale e impalpabile nella sacralità. Su musiche di J.S. Bach e J. Massel danzano Francesco Mariottini, Enrico Morelli, Giovanni Napoli, Paolo Lauri e Tommaso Quartani.
Per ulteriori informazioni:
075-5188260/255
teatrodellafilarmonica@comune.corciano.pg.it
infopoint@comune.corciano.pg.it