spot_img
mercoledì 22 Gennaio 2025
spot_img

“D’Amore e D’Ombra” fa il tutto esaurito al Teatro della Filarmonica

Da leggere

d'amore e d'ombraTutto esaurito anche al Teatro della Filarmonica di Corciano, giovedì 27 febbraio, alle 21, per lo spettacolo di danza D’AMORE E D’OMBRA.
Fondata da Michele Merola, che ne è direttore artistico e coreografo principale, la MMCompany è una compagnia di danza contemporanea che veicola in Italia e all’estero la coreografia d’autore.
Lo spettacolo è composto da due brani. Nel primo, intitolato “Di nuda persona”, per la coreografia di Enrico Morelli, corpi e volti compongono un racconto intriso di grande e violenta poesia. Le musiche sono di H. Gorecki, L. V. Beethoven e J. Johannsson, gli interpreti sono Stefania Figliossi, Paolo Lauri, Francesco Mariottini e Lorenza Vicedomini.
Nella seconda parte chiamata “La metà dell’ombra” Michele Merola porta in scena cinque entità al contempo spirituali e corporee. Le immagini rimandano al rito, a qualcosa di antico e ci accompagnano in un viaggio ideale e impalpabile nella sacralità. Su musiche di J.S. Bach e J. Massel danzano Francesco Mariottini, Enrico Morelli, Giovanni Napoli, Paolo Lauri e Tommaso Quartani.

Per ulteriori informazioni:
075-5188260/255
teatrodellafilarmonica@comune.corciano.pg.it
infopoint@comune.corciano.pg.it

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img