spot_img
martedì 16 Luglio 2024
spot_img

Furto al bar L’Oca Selvaggia di San Mariano, rubati 3000 euro dai videopoker

Da leggere

wpid-IMG_20140217_154142.jpgAncora un bar del corcianese preso di mira dai saccheggiatori dei videopoker.
La scorsa notte è stato colpito il bar “L’Oca Selvaggia” in via Aldo Moro a San Mariano, zona Girasole, proprio dietro la filiale della Banca di Mantignana.
“È il quarto episodio che capita nel corcianese” – spiega uno dei tecnici intervenuti per la riparazione delle macchinette presenti all’interno.
Lunedì mattina i titolari del bar hanno scoperto il furto e dato l’allarme chiamando la polizia. Sono intervenuti gli uomini della volante che visionando le telecamere di sicurezza esterne hanno appurato che a compiere il furto è stata una persona sola.
Il ladro è entrato poco dopo le 2 di notte forzando la vetrata dell’ingresso principale.
Una volta all’interno si è diretto nella stanza che ospita quattro apparecchiature videolottery, chiusa con una porta.
Il ladro ha quindi sfondato un muro adiacente. Entrato nella stanza ha subito deviato la visuale di una telecamera di sicurezza interna e poi ha scassinato tutte le macchinette che ha trovato portando via ben 3000 euro.
Purtroppo la zona non è nuova ad episodi del genere, l’ultima spaccata si è verificata neanche un mese fa in un bar non lontano.
A seguito di quell’episodio il Comune ha attivato un tavolo per la sicurezza chiedendo il coinvolgimento della Prefettura di Perugia e annunciando l’installazione di un sistema di videosorveglianza proprio nelle zone del Girasole e di Ellera, dove l’allarme sicurezza è più sentito che altrove.
Sono in corso indagini della polizia.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img