Le ditte che intendono iscriversi all’Albo Fornitori di beni del Comune di Corciano dovranno presentare richiesta, secondo il modello allegato al bando, sottoscritta dal titolare, accompagnata da fotocopia del documento di identità e completa in tutte le sue parti.
Il termine ultimo per la presentazione delle domande, che verranno inserite nell’albo in sede di sua formazione, è fissato per Venerdì 7 marzo 2014 entro le ore 12.00.
Le istanze di partecipazione, in carta bollata da € 16,00, e la documentazione allegata dovranno pervenire in busta chiusa, recante all’esterno Ragione Sociale e indirizzo del mittente, nonché la dicitura “Domanda di iscrizione all’Albo Fornitori del Comune” e trasmesse al seguente indirizzo: Comune di Corciano, Area Lavori Pubblici – C.so Cardinale Rotelli, 21 – 06073 – Corciano (PG).
Per ulteriori informazioni, per i moduli (Allegati A e C) e per l’elenco delle categorie e sottocategorie richieste (Allegato B) clicca qui
Bando per l’iscrizione all’Albo Fornitori del Comune di Corciano
Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.