Al Ricomincio da Tre di San Mariano inizia questa sera una tre giorni di concerti imperdibili.
Si inizia alle 22:00 con il grande blues della Tim Mitchell Blues Band, un trio formato, assieme al musicista americano, da Jacopo Coretti e Valter Cerasani: un appuntamento per tutti gli appassionati del genere.
La musica che proporrà questo grande bluesman sarà tratta dal suo repertorio e dai grandi classici, sapientemente reinterpretati dalla chitarra e la voce di Tim.
Si prosegue venerdì 14 febbraio alle 22:30 con The Mixtapers, un progetto visionario e unico che condensa in una band diversi aspetti della musica contemporanea, dalla produzione alla performance live. Composto da Michele Manzo (basso e chitarre), Nico Menci (piano e keyboards), Leo Di Angilla (percussioni), Brothermartin (vintage drum machines and sounds) è completato in questa occasione dalla cantante americana TY LEBLANC (Detroit), il sassofonista e flautista Tim Armacost (NYC), e a sorpresa ALO, geniale talento vocale da scoprire.
Il terzo appuntamento di questo eccezionale trittico è sabato 15 febbraio alle 22:30 con il trombonista Tony Cattano e la band composta da Giacomo Ancillotto alla chitarra, Ermanno Baron alla batteria e Roberto Raciti al contrabbasso.
Blues, Hip hop e Jazz, grande weekend di musica al Ricomincio da Tre di San Mariano
Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.