La formazione dell’Ellera al (ri)debutto del mister Michele Riberti almeno non perde. La partita a Fiordi di Gubbio contro il San Secondo finisce sullo zero a zero. Un punticino che purtroppo non serve ad accorciare le distanze dalla penultima in classifica Tiberis.
Per il nuovo allenatore, ma vecchia conoscenza dell’Ellera, poteva andare anche peggio visto il bilancio tra vittorie (2), pareggi (6) e sconfitte (13). La speranza è dunque di fare bene al prossimo turno per la settima giornata di ritorno contro il Sant’Erminio Montebagnolo, terzultimo in classifica a distanza di sette punti.
Peggio fa il Corciano che sul campo di San Sisto perde contro il Valfabbrica per 2 a 4.
Partita abbastanza piatta nel primo tempo fino a quando al 39′ Testi infila il primo gol del Corciano. Le due squadre vanno negli spogliatoi sull’1 a 0. Al 10′ del secondo tempo il Corciano esulta per il raddoppio a firma Corradini. Undici minuti dopo, al 21′, il Valfabbrica con Chioccolini insacca il primo gol e Torzoni al 28′ va al 2 a 2. Il Corciano, freddato, tenta di ritornare in vantaggio ma il Valfabbrica è sfrenato. Al 33′ arriva la doppietta di Chioccolini che porta in vantaggio gli avversari. Il Valfabbrica però non si accontenta e al 45′ fa poker sigillando la vittoria con il gol di Bartolini.
Il prossimo turno il Corciano, quartultima, se la vedrà con la Pietralunghese, sesta in classifica.
Il Mantignana invece se la cava contro il Real Sant’Orsola. La squadra va in vantaggio al 44′ del primo tempo con Rossi e poi riesce a congelare il risultato fino alla fine della partita. Prossimo turno, settima giornata di ritorno, sarà contro il Fabro.