L’ultima notte dell’anno al palazzetto dello Sport di San Mariano i festeggiamenti organizzati dalla pro loco, dal comune di Corciano e da alcune aziende locali saranno all’insegna della solidarietà.
Come infatti ci spiega l’assessore alla Cultura e al turismo del Comune di Corciano Lorenzo Pierotti “Parte degli incassi dell’iniziativa “We are party” saranno devoluti al fondo di solidarietà il cui obiettivo è quello di venire incontro alle esigenze e ai bisogni delle tante famiglie indigenti residenti nel comune”.
Tutta l’organizzazione sarà quindi made in Corciano: per il cenone il bar Pantarei, punto di ritrovo nel quartiere del Girasole a San Mariano, e il catering corcianese dello chef Simone Angeletti, prepareranno agli ospiti un ricco menu con aperitivo e open wine. La cena si svolgerà dalle 20:30 sulle note del gruppo musicale Gabuby Royal di Mantignana e per i bambini sotto i 15 anni è previsto un menu a prezzo ridotto.
Dopo la mezzanotte il palazzetto si trasformerà in una vera e propria discoteca: introdotti dalla voce di Mr Mandarino si alterneranno in consolle i Dj corcianesi Max Corgna e Sesè insieme a Biacy e al maestro dell’house Faust T. I festeggiamenti andranno avanti fino alle ore 6:00 e c’è chi promette che nel 2014 ci saranno nuove iniziative all’insegna del divertimento e della solidarietà.
Per sapere il costo della serata e per altre informazioni potete rivolgervi al centro prenotazioni al 346 3876776 o cercare la pagina Facebook dell’evento.