spot_img
venerdì 24 Gennaio 2025
spot_img

La Chocomarathon invita i lavoratori AST e i familiari a partecipare gratis alla corsa

Da leggere

podismoL’Organizzatore della ChocoMarathon trofeo Fiat Professional, Paolo Barreca, evidenziando una particolare attenzione ai bisogni sociali della comunità, ha deciso di invitare i 550 dipendenti della ThyssenKrupp di Terni ed i loro familiari a partecipare gratuitamente alla manifestazione podistica della ChocoMarathon che avrà luogo il 26 ottobre 2014 fra Perugia e Corciano.
Barreca ha seguito con estremo interesse e partecipazione la vicenda dei 550 lavoratori dell’acciaieria di Terni per i quali la multinazionale tedesca ThyssenKrupp, al momento, ha fortunatamente ritirato le procedure per la mobilità.
Il confronto tre azienda, Governo, istituzioni locali e sindacati dovrà concludersi il 4 ottobre 2014, ma ora, con il desiderio di alleviare ansie e preoccupazioni, questo invito viene esteso offrendo la possibilità di partecipare gratuitamente sia alle varie tipologie di gare competitive ChocoMarathon (Maratona, Mezza maratona, Staffette), che alla corsa non competitiva denominata Rebirth e i cui proventi saranno esclusivamente a favore dell’AUCC, Associazione Umbra Contro il Cancro.
La Società organizzatrice di questo evento sportivo, il primo a Perugia, si è sempre ispirata a principi di solidarietà e ciò è ampiamente dimostrato anche dagli altri eventi realizzati negli anni precedenti a favore di AUCC, AISM, ANPVI ed altre Associazioni non a scopo di lucro.
La speranza è che il 26 ottobre sia per tutti una giornata di festa dedicata allo sport ed al divertimento, lasciando fuori i problemi che negli ultimi anni stanno angosciando intere comunità.
La mancanza di lavoro lede la stessa dignità dell’uomo ed è necessario, oggi più che mai, essere solidali e compatti per fronteggiare tutte le difficoltà quotidiane.
L’appuntamento della ChocoMarathon è previsto per il 26 ottobre 2014, presso il Palasport Evangelisti di Perugia.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img